martedì 31 agosto 2010

Amici,
nel ringraziarvi per aver scelto di seguire questo blog, colgo l'occasione per denunciare la mia totale ignoranza riguardo al funzionamento di quest'ultimo, frequento da poco questo mondo e sto tentando di prendere confidenza.
Acquisendo pratica inserirò, oltre alle vignette che più o meno quotidianamente realizzo per l'Unità e diverse testate on-line, dell'altro materiale, animazioni (impazzisco coi formati per il web), illustrazioni, che poi è il mio originale mestiere e musica, altra mia passione.

Detto questo, qualsiasi consiglio a riguardo è ben accetto.

Grazie ancora

4 commenti:

  1. Complimenti Fabio direi che sei partito alla grande!

    I consigli chiedili a Giulio che fa meraviglie nei suoi siti, ma direi che non ne hai bisogno.

    Bellissime le tue opere!

    Ciao

    Fany

    PS: di tanto in tanto passerò a rubare... sono una ladra di vignette spero non ti dispiaccia ... altrimenti scrivimi o vieni a protestare nel mio blog

    RispondiElimina
  2. grazie fany, dirò alla mia security di chiudere un occhio quando passi da queste parti, conosco il tuo blog e ti faccio i miei complimenti

    a presto

    f

    RispondiElimina
  3. Troppo buono!

    grazie per la disponibilità :-)))

    il guaio Fabio è che dovrò lasciarne qui tante immeritatamente ...oggi tre gioielli!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.