martedì 20 agosto 2013

laical - 20 agosto


20 agosto, nasce Sergio Tofano

ho questa scopa in mano
una vera scopa di saggina
fa più realistico
cammino come in un goffo valzer
abbozzando un gesto poco convinto
dico:
"spazzare spazzare spazzare
prima durante e dopo
della mia vita la scopa è lo scopo..."
se non l' avesse scritta Sto
la riterrei la più stronza alchimia possibile
con le parole italiane

sono il signor bonaventura
ne ho il fisico
magro filiforme inconsistente
ho una ragazza
i genitori hanno il pallino del teatro
io le palle
piene
ma devo ancora morire per rinascere
succederà di lì a poco
per ora
pavido
non riesco proprio a ferire deludere offendere
e mi trovo a fare le prove per uno spettacolo
che non si farà

meglio

molto meglio
di un milione

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.